martedì 5 febbraio 2013

Già 5000 visitatori! Le prime risposte ai vostri post…


Questo blog ha debuttato ufficialmente venerdì 25 gennaio, tre giorni prima del primo ciak. Già abbiamo registrato più di  5.000 utenti, dall’Italia e dal resto del mondo: bene, grazie! Proseguite così e diffondete! 
Già tanti commenti ai vari post. Ad alcuni di voi, dobbiamo delle risposte. 

@DANIELE: speriamo vi possa essere  la musica di Dave Brubeck nel film, si vedrà con la questione dei diritti. 

@CIRO, che vorrebbe tanto conoscere la direttrice della fotografia del film  Francesca Amitrano: tu stesso scrivi di sapere quanto sia dura vita del set e quindi come sia difficile darti retta in queste settimane. Però nel blog ci sono tante informazioni, comprese le location: magari individuane qualcuna e se ti presenti al momento giusto forse potrai addirittura salutare (velocemente) Francesca, con la gentilezza che sicuramente ti caratterizza… 

@SUSY e per chi chiede altre foto di Salvatore Ruocco: basta sfogliare bene il blog e la pagina Facebook dedicata al film, creata da alcuni giorni. Sapendo che è un film collettivo e che si tratta di TAKE FIVE, quindi con 5 attori principali (sui quali alcuni di voi hanno già scritto cose bellissime, che meritano) e altri eccellenti coprotagonisti. Per  il tatuaggio di Salvatore Ruocco... tutti i tatuaggi che ha sul suo corpo hanno un significato specifico, ma è molto legato a quello che ha sul braccio: ritrae Cassius Clay (che poi cambierà il nome in Muhammad Ali), campione del mondo di pugilato. Lui per Salvatore è l'esempio del duro lavoro, di come dalla strada si può arrivare in alto, e l'ha tatuato perchè anche lui viene dalla strada. 

@ANTONIETTA e altri che chiedono se l’"adozione" da parte di CIAK di questo film durerà fino all’uscita: sì, sarà così, tutti i mesi CIAK darà notizie che riguarderanno il film e come sta andando avanti. Fino all’uscita.

(Studio Morabito, ufficio stampa di questo film)

9 commenti:

  1. Grazie per la risposta e per le"dritte". Vedrò,in ogni caso garantisco sulla mia gentilezza,Ciro

    RispondiElimina
  2. speriamo per la musica del divino Dave,cmq grazie,daniele

    RispondiElimina
  3. Andate avanti! grazie,merci,tkanks,eugenio

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la risposta ,questo blog mi piace molto,comunque grazie per le informazioni su Ruocco sono già andata a vedere tutto.Siete fantastici continuate così !
    Susy

    RispondiElimina
  5. Bene,una ragione in più per comprare CIAK, ciao antonietta

    RispondiElimina
  6. L'ha girato con una gru l'incontro clandestino?
    Critico di Variety

    RispondiElimina
  7. gru,carrelli,pianosequenza,grande squadra d'attori e questo blog che ci racconta:cosa vogliamo di più? grazie selvaggia

    RispondiElimina
  8. Sono estasiata dalla bravura di questo regista,io vado a scuola ma ambisco a diventare una grande regista.La Bàs è un film che dà emozioni tutte diverse tra loro.Da questo suo nuovo film mi aspetto molto, perchè con il suo esordio con così tanto successo (La bàs)non potremmo augurarci diversamente. Io già ho visto un mio attore preferito Salvatore Ruocco. Veronica

    RispondiElimina