giovedì 11 settembre 2014

Il Trailer Ufficiale di Take Five!


Un conto alla rovescia per presentare i protagonisti di Take Five, cinque uomini che si ritrovano per mettere a punto una rapina in banca. E' la loro uscita d’emergenza, il loro ultimo asso da giocare per cambiare definitivamente esistenze piene di tensione, violenza ma anche amore, passione e ironia. In una Napoli affascinante e decadente, O Sciomèn, Sasà, Ruocco, Carmine e Gaetano preparano l’irruzione al caveau dei loro sogni. Non mancheranno gli ostacoli e, tra tensione e azione, porteranno avanti il loro piano.

Personaggi dal passato e dal presente tumultuoso, dal futuro incerto, sempre costretti a guardarsi alle spalle, del resto … “Che brutta gente che c’è in giro!”.

Protagonisti di questo film di genere che, vi farà sobbalzare dalla vostra poltrona nel buio della sala cinematografica, sono: Peppe Lanzetta, Salvatore Striano, Salvatore Ruocco, Carmine Paternoster e Gaetano Di Vaio. La regia è del giovane e talentuoso Guido Lombardi che dimostra tutta la sua competenza e abilità nel dirigere un action movie fortemente radicato nella personalità di una città unica come Napoli e dell’umanità che la abita.

Un ricettatore. Un gangster leggendario e depresso. Un pugile squalificato a vita. Un fotografo-scassinatore reduce da un infarto. Un idraulico con il vizio del gioco.
Si apre il sipario e inizia l’avventura!

Fateci sapere che ne pensate del trailer ufficiale di Take Five che, vi ricordiamo, arriverà nei cinema dal 2 ottobre distribuito da Microcinema!


  

8 commenti:

  1. Figata! Ci vediamo al Festival di Stella o il 2. ciao, salvatore

    RispondiElimina
  2. Chi è quella tipa intrigante che vedo con sasà striano? Grazie, antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Se il buon giorno si vede dal mattino il lungometraggio del dott. Lombardi deve essere qualcosa di veramente interessante. e dunque in bocca al lupo.
      Mi pare che si possa affermare che si possono realizzare delle ottime produzioni anche qui in Italia, visto che l'unica cosa che sappiamo veramente produrre è la cultura, il sapere. E la settima arte è cultura, senza se e senza ma.
      Facciamo semplicemente fatica a capirlo: con la cultura si mangia e come, e probabilmente se si fanno i giusti investimenti e si adottano le adeguate strategie si riesce persino, con la cultura, a risollevare le sorti di questo scellerato Paese nostro.
      Si può produrre talmente tanto PIL che di ILVA a Taranto, di Bagnoli, di altri scempi del genere se ne può fare praticamente a meno.
      E adesso buio in sala e andiamo a goderci lo spettacolo.

      Elimina
  3. Ciao Antonio ti segnaliamo che la 'tipa' intrigante che si incontra con Salvatore Striano è la brava attrice Esther Elisha che vedrai in Take Five! A presto!

    RispondiElimina
  4. Ma e vero che in questo film c'è pure la Schisano, che prima era un uomo ? Un bacio Jenny

    RispondiElimina
  5. Salve Jenny per rispondere alla tua domanda Vittoria Schisano fino a qualche anno fa era Giuseppe Schisano. Per saperne di più: www.vittoriaschisano.com

    RispondiElimina
  6. Buono buono grandissimo Lanzetta

    RispondiElimina